Dherb's World

Scheda Shuu (Hozuki)

« Older   Newer »
  Share  
Dherb
view post Posted on 11/2/2013, 21:53     +1   -1




Informazioni generali:
999_conceptart_86PEe
Nome: Shuu
Cognome: Hozuki
Villaggio: Kiri
Clan: Hozuki
Abilità: Guizzo di Forza, Riflessi pronti, Nascondersi
Specializzazione: Taijutsu
Elemento: Acqua
Lavoro: //
Rango: Genin
Fama: 3
Aspetto fisico:
Alto 1.75, snello e dal fisico allungato. Pelle molto pallida e capelli stranamente bianchi. Braccia e gambe sottili e allungate.

Aspetto psicologico:
Sempre gentile e pacato, è uno scansafatiche impressionante. Gira sempre con le mani in tasca ed è raro trovare qualcosa che gli interessi davvero. Ha un particolare interesse per le armi in generale, accentuato per le spade. E' sempre assetato, anche più di quello che un Hozuki dovrebbe essere.

Storia:
"Acqua..."
Fu dove Shuu nacque, emettendo i suoi primi gridi in un laghetto nei dintorni del villaggio della pioggia. La sua infanzia fu tranquilla, o almeno tanto tranquilla quanto quella di un qualunque altro futuro ninja: i suoi genitori impegnati in missioni, lui che frequenta l'accademia....
"Acqua..."
Shuu scoprì presto di essere il solo Hozuki che bazzicava per Kiri, e quindi fu difficile integrarsi con gli altri. Anzi, fu fallimentare: il ragazzo fatto d'acqua non riuscì mai ad integrare con nessuno, ed era sempre la vittima preferita dei "bulletti", che si divertivano a colpire il suo corpo liquido. Shuu non ci badava molto: era pressochè indifferente a tutto, sia alle parole che ai fatti. Tuttavia lo incuriosiva come il suo corpo reagiva ai pugni, ai calci e a tutto il resto. Perchè lui era in grado di fare quelle cose e gli altri no? Perchè lui era...diverso?
"Acqua...."
Riuscì facilmente a diplomarsi all'accademia e a diventare genin, bagnando il naso a molti dei ragazzi che facevano i bulli con lui. Ma fu sempre diverso dagli altri, e lo è tutt'ora. Deve scoprire di più riguardo al suo clan, e capire perchè sembra essere solo...
"Acqua...perchè ho sempre voglia di bere dell'acqua?"


Statistiche:

LV: 1 Exp : 500

tot:230(210 base)(+20 bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+2 vestiti)(+0 Livello)
Frz: 92(base 31)(+ 20 Bonus)(+40 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Def: 42 (base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 41(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Res: 42 (base 31)(+ 0 Bonus)(+10 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: 80


Abilità:

<attivazione> -Guizzo di Forza- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja avverte i muscoli rinvigorirsi di colpo, pronto a scatenare la sua potenza sull'avversario incrementando la sua forza d'impatto.
Liv 6 : Frz +5
Liv 5 : Frz +10
Liv 4 : Frz +15
Liv 3 : Frz +20
Liv 2 : Frz +25
Liv 1 : Frz +30
Liv 0 : Frz +60"

<attivazione> -Riflessi Pronti- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10] “Il ninja riesce ad ottenere per un attimo una visione chiara e dettagliata di ciò che gli sta per sucedere intorno, così da essere pronto a difendersi al meglio.
Liv 6 : Dif/Res +5
Liv 5 : Dif/Res +10
Liv 4 : Dif/Res +15
Liv 3 : Dif/Res +20
Liv 2 : Dif/Res +25
Liv 1 : Dif/Res +30
Liv 0 : Dif/Res +60

<attivazione> -Abilità nel Nascondersi- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 5: 0/10] "Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."


Conoscenze:
Bukiro. Armi e metodi di forgiatura.
“Non esiste arma che un ninja non possa costruire ed usare, non esiste forma di combattimento in cui non possa eccellere, non esiste nulla che possa intimidirlo a tal punto da farlo rinunciare a determinati obbiettivi, perché, dalla prima missione compiuta, era consapevole ed adagiato nel varcare la sottile soglia tra la vita e la morte, ed imperterrito, ne era sempre tornato sorridente”. Con questo antico detto ninja si può riassumere il coraggio, la volontà e le capacità degli shinobi, ma anche la loro abilità nel costruire, nonché utilizzare, le armi. Non per nulla si dice che le armi ninja siano tra le migliori in assoluto e i fabbri che le costruiscono non sono da meno. Di fatto, come il resto dell’equipaggiamento, le armi dei ninja devono essere leggere, portatili, occultabili e multiuso: ben poche sono utilizzate solamente per combattere. La loro necessità di muoversi velocemente e in silenzio, nonché di svolgere molteplici funzioni nel corso di una missione, senza contare il rischio di possibili perquisizioni, rende necessaria una scelta dell’equipaggiamento e delle armi da portarsi appresso, nonché d’occultarle alla perfezione. Di conseguenza, i ninja tendono a privilegiare oggetti adatti a più scopi. Ed è proprio qui che sta l’abilità dei fabbri. Oltre al fatto di creare lame dalla pregiata fattura che nulla hanno da invidiare a quelle dei Samurai, con metodi di forgiatura spesso tramandati di generazione in generazione o anche, completamente personalizzati per infondere meglio nelle armi una parte della propria anima, gli shinobi abili nel creare le armi, devono anche tenere ben conto del fatto che queste devono essere occultate e utili non solo durante il combattimento. Uno degli esempi più lampanti è il ninjatō. Questa spada più corta e più dritta rispetto alla normale katana (proprio per tenere conto degli spazi ristretti e della trasportabilità) ha molteplici funzioni. Oltre che per il semplice combattimento, viene utilizzata per arrampicarsi, attraverso l’ausilio della tsuba (la guardia) come gradino; per combattere con molteplici avversari, munendosi sia dell’effettiva spada che del fodero molto resistente; come contenitore per combinazioni di polveri accecanti e/o fumogeni, nascosti all’interno dell’elsa; come respiratore, utilizzando la punta staccabile del saya (il fodero) ed utilizzandola come tubo. A questo punto è superfluo dire che i migliori conoscitori delle armi, dei loro pregi, difetti e segreti sono gli stessi fabbri: infondo, chi meglio del padre conosce una propria creatura?

Tenmon. Meteorologia.
La straordinaria capacità dei ninja di provvedere a sé stessi in qualsiasi ambiente, situazione, luogo e tempo è forse una delle basi fondamentali del ninjutsu. Il forte senso del dovere di portare a termine la missione con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo, porta gli shinobi a prepararsi ai più svariati mutamenti di stato della missione stessa, nonché ad imprevisti e difficoltà non direttamente correlati ad essa, ma da cui potrebbe dipenderne la buona riuscita. Uno dei fattori più imprevedibili ed insidiosi con cui i ninja in missione devono fare i conti è il tempo atmosferico. Incognita dal comportamento veramente di difficile interpretazione a causa delle diverse variabili che la possono influenzare, è stata parzialmente smussata grazie ad un patrimonio di saggezza che si tramanda da generazioni e, se anche non tutti ne sono maestri e il margine d’errore non è stato completamente azzerato, ha l’importante funzione di dare l’idea “universale” di natura, intesa come un grande ambiente in cui cielo, animali, piante e uomo vivono in armonia tra loro, leggendosi a vicenda nel rispetto reciproco.
Infatti, i sistemi per prevedere il tempo, non si rivelano sempre esatti, tuttavia è solo questione d’attenzione e di esperienza: per inciso, la natura anticipa i suoi cambiamenti con segni diversi in base al fenomeno. La risposta all’incognita sta, quindi, in due parole: osservare e interpretare.
Il primo aiuto viene dal cielo, le cui nuvole sono le parole che utilizza per comunicare alle creature terrene il suo stato d’animo. La forma delle nubi, l’alzarsi della nebbia, ma anche il semplice odore del vento, sono tutti indicatori del tempo nel futuro più o meno immediato. Oltre a questo, però, anche animali e piante possono aiutare a formulare delle previsioni piuttosto attendibili. Il volo degli uccelli, il comportamento di alcuni mammiferi e degli insetti, il cercare riparo delle madri con i piccoli, e ancora l’osservare il comportamento delle piante unito all’aspetto del cielo (un esempio può essere il sentore di pioggia dato dal pioppo che, anche in mancanza di vento, mostra la parte argentata delle foglie). Tutti questi sono solo alcuni dei tanti suggerimenti che un ninja specializzato nel prevedere il tempo atmosferico attraverso l’osservazione della natura può sfruttare a proprio vantaggio durante lo svolgimento d’un proprio compito. Infondo il segreto sta semplicemente nell’aprire occhi e guardare.


Abilità e tecniche innate
Clan: Hozuki
Tecniche clan: //
Tecniche

Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk: variabile) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
-Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
-Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"


TECNICHE GENIN

TAIJUTSU CON ARMI TAGLIENTI
<taijutsu Ravvicinata> -Stile della Luna: Morte Silente - (Stm: 3)(Frz: +40 +Bonus Arma*3/2) “Lo Stile della Luna è un particolare modo di maneggiare le armi da taglio, di qualsiasi tipo esse siano. Le tecniche basate su tale stile si contraddistinguono per la grande fluidità ed eleganza dei movimenti, quasi come se fossero una semplice e piacevole danza e non un’arte ninja sviluppata per uccidere il nemico. La Morte Silente si configura pienamente in tale descrizione: una serie, seppur breve, di movimenti estremamente complessi, in grado di confondere anche il nemico più esperto, consentendo allo shinobi che esegue questo ballo di avvicinarsi al nemico, per poi colpirlo inaspettatamente con un singolo fendente. Se chi esegue questa tecnica è specializzato in taijutsu, avrà un bonus pari a Vel*3/10.”

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”


TAIJUTSU
<taijutsu ravvicinata> -Barriera Fulminea- (Stm: -2)(Def/Res: +60) “Inutile tentare di cogliere i Ninja di Kiri alle spalle... moriresti. Abili sin da subito a combattere avvolti nella nebbia con scarsa, o quasi nulla visibilità, già da genin riescono a difendersi tempestivamente senza l'uso della vista, ma solo dell'olfatto e dell'udito, irrigidendo un attimo prima di essere colpiti i muscoli, per poi slanciarsi all'indietro o scansarsi di lato in modo tale da accusare meglio l'attacco. Se si difende completamente un attacco a Raggio Ravvicinato la tecnica Tempesta Incalzante otterrà un bonus di +20.”


BUKIJUTSU

Particolarità:

-Armi: La maggior parte delle tecniche di Kiri richiede l'utilizzo di Spade (e nello specifico, tutte le Deformazioni), quindi possono essere eseguite solo se si sta utilizzando una Katana, una Dai-Katana o una Tachi o una Spada dei Sette Spadaccini della Nebbia. Le spade dei Sette verranno considerate nell'utilizzo della tecnica una Katana, una Dai-Katana o una Tachi secondo questo schema:
Dai-Katana: Kubikiri, Samehada, Hiramekarei:
Katana: Rai Roga
Tachi: Shinihimei

-Deformazione: Le Abilità di Deformazione modificano momentaneamente la spada, rendendola così più potente del normale. E' accumulabile al massimo una trasformazione su ogni arma, e una volta modificata, l'arma non è deformabile fino al successivo turno. Un attacco o difesa armata semplice effettuato con una spada deformata potrà essere potenziato solo con il chakra rimanente dalla deformazione, non da tutto, e in caso di deformazioni attive su spade diverse, il chakra delle deformazioni si considera la somma di entrambe, e se tale somma è inferiore al chakra massimo, non potranno essere mantenute attive entrambe le deformazioni
(es. ho 50 chk e la deformazione costa 30, se faccio un semplice attacco con armi posso usare solo 20 chk. es.2 ho 70 chk. Posso effettuare due deformazioni da 30 su due spade diverse, o una da 30 e una da 40, ma non due da 40. Inoltre, nel caso delle due deformazioni da 30 e di un attacco con le due spade, il chakra che potrò impiegare sarà al max 10). Le deformazioni sono considerate Attivazioni a tutti gli effetti, ma sono utilizzabili solo durante attacchi Semplici, quindi non possono potenziare altre tecniche, che siano di base o di clan.

-Combo Deformazione: Alcune delle tecniche di Kiri possono essere adoperate solo e solamente se la spada è deformata. Le tecniche "Combo Deformazione" si possono utilizzare solo se sulla spada è stata adoperata una tecnica "Deformazione" (e quindi viene considerato anche il bonus sopracitato della Deformazione). In una combo deformazione si può adoperare solo un'arma.



Tecniche:

Genin:

<bukijutsu di supporto> -(Deformazione) Lunghezza- (Chk: 40)
“Il Ninja deforma la propria spada, allungandola verso l'avversario in una stoccata o in un fendente. A seconda del tipo di Spada, il raggio e i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
Katana: La Katana allungata ottiene un bonus alla Frz di +40.
Dai-Katana: La Dai-Katana Allungata ottiene un bonus alla Frz di +50, ma essendo stata resa più pesante l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -5.
Tachi: La Tachi allungata ottiene un bonus alla Frz di +45. Utilizzando questa tecnica per attaccare, l'attacco verrà considerato a Lungo Raggio.”

<bukijutsu di supporto> - (Deformazione) Larghezza. - (Chk: 40) (Deformazione) "Il Ninja deforma la propria spada, allargandone il piatto. A seconda del tipo di Spada i bonus di questa tecnica cambiano secondo questo schema:
Katana: La Katana allargata, da un bonus di +20 alla forza se usata di stoccata. Se usata di Difesa, aumenta la Dif/Res di +55.
Dai-Katana: La Dai-Katana allargata può essere usata di piatto dando un bonus alla Frz di +40 e infliggendo ferite da Urto. Usata in Difesa, aumenta la Dif/Res di +65. Essendo stata resa più pesante, nel turno seguente l'utilizzatore della tecnica avrà un malus alla Vel di -10.
Tachi: La Tachi allargata non è facile da maneggiare per gli attacchi, e non da ulteriori bonus alla forza, tuttavia il suo attacco viene considerato Perforante. In Difesa aumenta la Dif/Res di +50."


NINJUTSU ELEMENTALI ACQUA
<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Suiton: Tentacolo Marino- [Chk: 45/95][Int: +60/105] "Manipolando una discreta quantità d'acqua, al ninja è possibile modellare un tentacolo che andrà lentamente ad abbattersi contro il nemico. Se l'attacco viene eluso, l'acqua si infrangerà sul terreno, creando un'onda che andrà ad intralciare l'avversario, indebolendo il suo successivo attacco di 20/35."

<ninjutsu elementale> -Suiton: Ventaglio Acquatico- [Chk: 45][Def/Res: 70] "Il ninja sfrutta l'acqua presente sotto il terreno, facendola schizzare fuori da esso come un'onda. Facendo ciò, si difenderà più efficacemente dagli attacchi con armi da lancio, la cui traiettoria verrà notevolmente deviata, garantendo un bonus difensivo di 15."


PASSIVA
<passiva> - Goccia nel fiume del Karma - "L'acqua è sempre stata vista come un qualcosa di puro, innocente, limpido, simbolo della Vita. Dove c'è acqua infatti esiste anche la voglia di continuare a sopravvivere, una speranza che arde come una fiamma inestinguibile. Tale purezza scorre come un fiume placido nel flusso del Chakra del ninja che possiede tale elemento, rinvigorendo così non solo le sue membra, ma anche il suo spirito. Ogni impresa, per quanto ardua, potrà si buttare giù lo Shinobi, ma questo animato dal potere del suddetto elemento troverà sempre la voglia di rialzarsi e di continuare. Per questo chiunque possieda un discreto controllo sull'Acqua può fare propria ogni sfida, facile o ardua che sia, recuperando dunque un quantitativo di Stamina per Azione pari a 3/6/8/10, giusto per non ritirarsi, inoltre, sempre per la voglia di continuare a combattere in perfette condizioni la Stamina che essi recupereranno con un'Azione morta verrà moltiplicata per 1,5. Però, come già detto, la purezza non riguarda solo il corpo ma anche l'anima, di conseguenza la loro mente sarà più resistente alle Illusioni, di conseguenza ogni difesa per le Genjutsu otterrà un bonus di 10/20/30/40."


NINJUTSU NON ELEMENTALI
<ninjutsu a Bersaglio Singolo> - Nebbia - Heizu: Lo Sconforto - (Chk: 30) "Il Ninja condensa una breve quantità di umidità nell'aria, avvolgendo gli avversari con una foschia leggera che non disturba più di tanto nè l'occhio nè il respiro. A causa della semplicità e della poca compattezza della nube, non si può incalanare con il chakra verso tutti gli avversari e, inevitabilmente, si può generare un collegamento solo con uno dei presenti così da confonderlo con le sue proprietà. La Potenza di questa nebbia è data da (Int+Chk)/2, che possono essere entrambe potenziate da attivazioni o altro. Qualora la foschia riesca ad intrappolare la mente del bersaglio prescelto, questi inizierà ad avere un gran senso di depressione e di insicurezza, causandogli un malusa a Frz e Int pari a 15 più la differenza tra la Potenza della Nebbia e la sua difesa. Può essere mantenuta massimo per 3 turni."


GENJUTSU
<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]
Liv 2: [Chk: 55][Eff: +80]
Liv 3: [Chk: 75][Eff: +100]
Liv 4: [Chk: 95][Eff: +130]

<genjutsu> - Tecnica della pioggia illusoria - [Chk: 35][Eff: +50] ” Quest’illusione si basa sul semplice principio della distrazione. Espandendo il proprio chakra nell’ambiente circostante lo scontro, l’utilizzatore persuaderà la mente del proprio avversario al punto che questi inizierà a credersi sotto una pioggia forte e scrosciante. La violenza dell’acqua sarà tale da non permettere a colui che subisce questa genjutsu di distinguere chiaramente al di là delle gocce. Al contrario, il malcapitato, sotto il controllo dell’illusione ed incapace di avere una visione distinta del proprio avversario, inizierà a vedere nemici ovunque, esponendosi quindi al suo unico vero avversario. Il colpito subirà un malus alle difese pari a 15+(Residuo/3)”


Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[libero - libero]}
Testa{Coprifronte}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{Kunai}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi

Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6

Protezioni:
Coprifronte: simbolo distintivo di ogni ninja, è una placca di metallo con inciso lo stemma del villaggio. Può essere vestito su qualsiasi parte del corpo, e non occupa posti equip, ma conferisce un bonus di +1 a Def/Res.
Impossibile acquistare o vendere


Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

Edited by Dherb - 11/2/2013, 22:28
 
Top
Dherb
view post Posted on 12/2/2013, 17:00     +1   -1




CITAZIONE
ma io mica volevo essere l'unico del clan XD la storia era incentrata sul fatto che Shuu era l'unico Hozuki della classe, e per questo era un pochino escluso. comunque ecco la versione approfondita

Nome: Shuu
Cognome: Hozuki
Clan: Hozuki

Aspetto fisico:
Alto 1.75, snello e dal fisico allungato. Pelle molto pallida e capelli stranamente bianchi. Braccia e gambe sottili e allungate.

Aspetto psicologico:
Sempre gentile e pacato, è uno scansafatiche impressionante. Gira sempre con le mani in tasca ed è raro trovare qualcosa che gli interessi davvero. Ha un particolare interesse per le armi in generale, accentuato per le spade. E' sempre assetato, anche più di quello che un Hozuki dovrebbe essere.

Storia:

"Acqua..."
Fu dove Shuu nacque, emettendo i suoi primi gridi in un laghetto nei dintorni del villaggio della nebbia.
 
Top
1 replies since 11/2/2013, 21:53   41 views
  Share