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GIF DELLE TECNICHE E IMMAGINI
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Dherb
Posted on
2/5/2012, 17:58
N
ome tecnica:
Byakugan 1° stadio
E
ffetti:
Visuale fino a 500 metri frontalmente, lateralmente e posteriormente entro 10 m e inoltre può vedere attraverso oggetti spessi 1 m; immunità agli attacchi mentali d'illusione ottica. Azione gratuita
C
hakra:
2Xturno
D
escrizione:
Il ninja ha un arco di vista a 359° e può vedere per lunghe distanze,attraverso oggetti e dentro i corpi viventi visualizzando gli organi interni e il sistema circolatorio del chakra e tutto ciò che contiene del chakra.
N
ome tecnica:
Tecnica del ventaglio boomerang(attacco magico)
E
ffetti:
(max 1 volta per combattimento)bonus+35 e danni lama di vento.Azione di round completo
C
hakra:
20+costo lame
D
escrizione:
il ninja tira il vantaglio chiuso con una traiettoria facilmente evitabile;il ventaglio supera il bersaglio e qundo sta per tornare indietro,si apre e spara una lama verso il bersagio che è colto alla sprovvista e attaccto dal retro.
N
ome tecnica:
Schema delle 4 nubi nere (attacco magico)
E
ffetti:
sblocca il 2°livello del segno.Azione standard
C
hakra:
100
D
escrizione:
questa tecncia permette a chi la subisce di sbloccare il 2°livello del segno maledetto.
N
ome tecnica:
Sigillo di liberazione(attacco magico)
E
ffetti:
scioglie un sigillo precedentemente imposto.Azione standard
C
hakra:
100+costo del sigillo da sciogliere
D
escrizione:
canalizzando il chakra nella mano secondo uno schema preciso si può sciogliere un sigillo imposto precedentemente.
N
ome tecnica:
Sigillo pentastico(attacco magico)
E
ffetti:
bonus colpo senz'armi e bersaglio ha chakra dimezzato.Un Jinchuriki non può usare il chakra del suo demone.Azione standard
C
hakra:
120
D
escrizione:
sigillo che va applicato allo stomaco. Rende molto più complicato l'uso del chakra o di un qualsiasi potere spirituale.
N
ome tecnica:
Marchio di Gedo(attacco magico)
E
ffetti:
bonus colpo senz'armi e bersaglio che la sua abilità innata, la sua zanpakuto,il suo frutto del diavolo subisce 1 ferita per grado non riducubili e genera fatica doppia.Azione standard
C
hakra:
150
D
escrizione:
l'utilizzatore colpisce alla fronte il bersaglio sigillando un suo potere. Questo li risulterà molto più complicato e addirittura doloroso da usare.
N
ome tecnica:
Izanagi(attacco mentale:presa di controllo)
E
ffetti:
(necessita di arte del legno e dello sharingan)quando si subisce un colpo mortale si prede uno sharingan diventa cieco.Azione gratuita
C
hakra:
250
D
escrizione:
crea una finestra temporale di pochi istanti durante i quali l'utilizzatore della tecnica può letteralmente riscrivere la realtà, trasformando le ferite ricevute o addirittura la propria morte in un'illusione, un attacco destinato a fallire in un attacco che vada a segno. Izanagi conferisce il totale controllo del limite fra realtà e illusione e agisce direttamente sullo stesso utilizzatore. Il costo di una simile tecnica è molto elevato: per attivare Izanagi è necessario sacrificare uno Sharingan. Questo significa che solo i portatori di sharingan possono utilizzare Izanagi. Tuttavia,c'è chi sostiene sostiene che sia necessario anche il potere dei Senju per poter utilizzare questa tecnica. Una volta terminata la tecnica lo Sharingan sacrificato si chiude per poi mai più riaprirsi.
N
ome tecnica:
Tecnica del Richiamo:Resurrezione impura(attacco magico)
E
ffetti:
(necessita del materiale genetico dei bersagli da richiamare e di un cadavere;solo su bersagli non sigillati;int 110)il ninja richiama un bersaglio morto che ha tutte le abilità che aveva in vita e in più è immortale.Azione parziale per ogni evocazione.
C
hakra:
150Xevocazione(non si può prendere tecnica preferita)+50Xevocazione per turno per farle combattere
D
escrizione:
tecnica che consiste nel far riportate in vita una o più persone contemporaneamente. Per questa speciale tecnica d'evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", poi si ricopre di ceneri il defunto utilizzato come sacrificio e dopo aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l'utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario.I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita; inoltre non sentono dolore in seguito alle ferite e si rigenerano anche. La tecnica consiste nell'utilizzare DNA della persona che si vuole resuscitare e, tramite un rituale, usare una persona viva come contenitore per l'anima che viene richiamata e il corpo assume le fattezze di quest'ultima. La tecnica non ha effetto se non si possiede abbastanza DNA oppure l'anima è sigillata da una tecnica.
N
ome tecnica:
Tecnica del volo(attacco magico)
E
ffetti:
(necessita di int 90)può volare alla propria normale velocità.Azione di movimento
C
hakra:
70Xturno
D
escrizione:
il ninja concentra il chakra nei piedi e compatta l'aria sotto di sè riuscendo a camminare nell'aria.
Edited by Dherb - 6/5/2012, 11:44
Dherb
Posted on
3/5/2012, 12:47
SPOILER
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mille squali famelici
squalo proiettile gigante
grande sfera di vuoto
tigre del mezzogiorno
Edited by Dherb - 3/5/2012, 17:03
Dherb
Posted on
3/5/2012, 15:49
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Oceano di carta
raggio della maledizione
susanoo
tecnica scudo corporeo
insetti virus
tecnica del colpo spezza difese
tecnica del cloni d'ombra
Enton-Kagutsuchi
barriera acquatica
Edited by Leroix - 3/5/2012, 20:03
Leroix
Posted on
3/5/2012, 19:00
manto demone prima versione
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manto demone seconda versione
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trasformazione parziale
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applicazione segno maledetto
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sigillo inverso dei 4 simboli
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segno maledetto primo stadio (parziale)
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segno maledetto secondo stadio (completo)
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sigillo quattro simboli
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sigillo di trasferimento dell'abilità
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grande sfera di vuoto
Edited by Dherb - 4/5/2012, 14:25
Dherb
Posted on
4/5/2012, 13:31
grande sfera di vuoto (rifatta)
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scudo corporeo (rifatta)
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sigillo quadrangolare
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sigillo ottagonale
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armatura raiton
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dislocazione istantanea
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sigillo di contratto
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Edited by Dherb - 4/5/2012, 15:16
Dherb
Posted on
4/5/2012, 15:07
fiato ardente del drago
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kamui: mischia
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sigillo della maledizione
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Edited by Dherb - 4/5/2012, 16:24
Dherb
Posted on
5/5/2012, 12:25
attacco mulino sharingan multiplo
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Dherb
Posted on
5/5/2012, 14:39
segno maledetto secondo stadio (parziale)
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pillola amikichi agli spinaci
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pillola amikichi al curry
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pillola amikichi al peperoncino
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tiger bomb
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trasferimento istantaneo
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calcio ghigliottina (so che c'è dentro anche un'altra tecnica ma non si può far di meglio)
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colpo brutale lucente
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Edited by Dherb - 5/5/2012, 23:11
Dherb
Posted on
6/5/2012, 09:42
stile dell'ubriaco
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palmo montante
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segno maledetto primo stadio (completo)
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colpo sismico
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proiettile umano spinoso travolgente (non c'è nel regolamento, la propongo come tecnica chunin)
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onda difensiva (non c'è nel regolamento, la propongo come mossa difensiva per l'elemento acqua)
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trasformazione completa del segno maledetto originale (non c'è nel regolamento, la propongo come mossa per il clan "fonte del segno maledetto" )
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Edited by Dherb - 6/5/2012, 20:08
Dherb
Posted on
9/5/2012, 17:08
illusione demoniaca: controillusione (c'è già ma quella che c'è ora dà fastidio da vedere XD troppo corta)
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9 replies since 2/5/2012, 17:58
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