Dherb's World

CLAN FLAUTO DEMONIACO 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Leroix
view post Posted on 11/4/2012, 10:27     +1   -1




tumblr_l125wfeXuV1qz83i8o1_500

Nome: Shizuko

Cognome: Ino

Età: 12 anni

Villaggio: Kumo

Luogo in cui si trova ora: Kumo

Clan: Flauto Demoniaco

Abilità: Ispirazione, Concentrazione chakra, Nascondersi

Specializzazione: Genjutsu

Elemento: Fuoco

Lavoro: //

Rango: Genin

Fama: 3
-3 da livello (lv 1 x 3)


Statistiche:


LV: 1 Exp : X

tot:230(210 base)(+20 bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+2 Livello)
Frz: 31(base 41)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Def: 32(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Chk: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Vta: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)
Int: 112(base 41)(+ 20 Bonus)(+50 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+1 Livello)
Res: 32(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+1 vestiti)(+0 Livello)
Vel: 31(base 31)(+ 0 Bonus)(+0 rango)(+0 missioni)(+0 vestiti)(+0 Livello)

Stm: 78

Missioni

Liv D : 0
Liv C : 0
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0

Edited by Leroix - 12/4/2012, 13:46
 
Top
Leroix
view post Posted on 11/4/2012, 13:00     +1   -1




Abilità:
Punti totali: 0 - Punti usati: 0/0


<attivazione> -Concentrazione Chakra- (Chk: Variabile) [Massimo 4 volte ad incontro ed ogni attivazione si mantiene per 4 turni][Liv 6 : 0/10]
“Il ninja fa fuoriuscire il proprio chakra per poi concentrarlo sul suo corpo, in questo modo è in grado di emanare più chakra del normale. Quando si usa questa tecnica il proprio chk aumenta per 4 turni di tanto quanto 1/10 del chk utilizzato per l'attivazione di questa abilità. Questa abilità avrà un bonus pari a 3/4 dei punti abilità su di essa. Utilizzabile una volta ogni 4 turni.

<attivazione> -Abilità nel Nascondersi- (Stm: -5 in combattimento, -2 in GDR) [Massimo 2 volte ad incontro] [Liv. 6: 0/10]
"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio vasto e/o superiore. Si può scovare il ninja con l'abilità "Fiutare" o utilizzando un'azione per cercarlo. L'attacco del turno successivo in cui si è stati scoperti (o si è volontariamente usciti allo scoperto) otterrà un bonus pari ad 1/10 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa."

<attivazione> -Ispirazione- (Stm: -1) [Massimo 10 volte ad incontro][Liv 6 : 0/10]
“Il ninja sente la mente scivolare in uno stato di nuova ritrovata lucidità, riuscendo a pensare meglio e a superare i propri limiti, così da aumentare la propria forza.
Liv 6 : Int +5
Liv 5 : Int +10
Liv 4 : Int +15
Liv 3 : Int +20
Liv 2 : Int +25
Liv 1 : Int +30
Liv 0 : Int +60"

TALENTI:
Punti totali: 0 - Usati 0/0


Nessun talento appreso

Edited by Leroix - 12/4/2012, 12:58
 
Top
Leroix
view post Posted on 11/4/2012, 21:01     +1   -1




Clan del Flauto Demoniaco

I componenti di questo clan hanno abilità molto particolari, poichè usano per le loro tecniche uno speciale flauto traverso che suonano creando illusioni.Molto competenti nell'utilizzo delle Genjutsu, utilizzano queste nei combattimenti, ma il loro punto di forza risiede nell’evocazione dei tre orchi burattini (Doki o anche eoni) comandati col suono dello strumento del clan.Questi tre orchi sono dei giganti con potenza straordinaria agli ordini del ninja e possono attaccare o difendersi ma non riescono a utilizzare tecniche se non poche del clan.Se si trovano in difficoltà, possono decidere di far fuoriuscire dalle bocche dei tre eoni delle entità spirituali in grado di assorbire la forza del nemico per poi batterlo più facilmente. Se privati del loro flauto, non sono più in grado di utilizzare tecniche del loro clan.

Specializzazione: Genjutsu

Equipaggiamento:

CITAZIONE
Il Flauto è l'amico e di conseguenza l'arma preferita del musicista, che senza di esso sarebbe perduto, poichè non riuscirebbe a lanciare le proprie genjutsu e a gestire i propri orchi, che stranamente rispondono solo al comando del flauto e non alla voce del loro padrone.
Lo strumento musicale quindi da un bonus all'Int di +10 da Genin, +20 da Chunin, +35 da Jonin e +50 da Sannin. Questo bonus però va considerato solo alle Genjutsu - anche quelle non di Clan -, e non agli attacchi con i propri Oni. Occupa uno spazio Equip

I guardiani del Musicista
Questo antico Clan di Kiri si distingue dagli altri di tutto il mondo ninja per la loro capacità di invocare degli Oni, creature gigantesche di vario tipo, che rievocano con i loro tratti arcigni l'essenza dell'evocatore che già da Genin potrà richiamarli a se, facendo in modo poi, con un'apposita quest, di conquistare la loro fiducia o di dominarli, anche contro il loro volere. Gli Oni evocati, sempre tre, hanno caratteristiche diverse complementari: il primo è basato sulla forza e sulla scarsa resistenza, capace di spazzare via il nemico con pochi ma possenti colpi, il secondo invece è l'esatto opposto del primo, infatti guadagna con la sua ferrea difesa la scarsità che lo affligge in attacco, il terzo come il primo è specializzato negli attacchi, ma non fisici, ma bensì in quelli elementali, poiché riesce a dominare un elemento da genin, due da chunin e tre da jonin (Se ne possederà anche l'evocatore).

Il Berserk: Il primo Oni che il Flautista riesce ad evocare quasi sicuramente è questo, l'Orco più aggressivo ma anche il più facilmente domabile e fedele, capace di far tremare con il semplice sguardo dall'alto verso il basso il nemico. Questa creatura possiede una gran forza fisica ed anche una gran vitalità, a scapito della resistenza che è poca o quasi nulla.
Frz: 75/110/235/410 + LvL*1,5
Def: 55/90/180/300 + LvL
Res: 50/60/100/200 + LvL*0,5

Lo Scudo: Questo Oni, come già citato poco prima, ha come punto di forza la grande difesa agli attacchi fisici ed elementali, per questo è basilare per il Flautista, che tenta di tenerlo in vita il più possibile curandolo con tecniche mediche o con tonici adeguati, poichè senza di esso anche gli altri crollerebbero sotto l'impeto del nemico.
Def: 85/120/250/410 + LvL*1,5
Res: 85/120/250/410 + LvL*1,5
Frz: 45/70/150/200 +LvL*0,5

L'Elementalista: Questo solitamente è l'Oni al quale il flautista è più attaccato, poichè condivide lo stesso tipo di chakra che scorre nelle sue vene, inoltre, è anche il più versatile per la battaglia, poichè può attaccare con attacchi di corto, lungo e vasto raggio. Ma a differenza del flautista questi elementi non subiranno il malus dell'elemento opposto, infatti l'Orco non scaglia contro il nemico il proprio chakra, ma bensì lo usa come calamita per catturare l'elemento al quale è più affine, in modo tale da manipolarlo per usarlo come arma.
Int: 20/60/95/200 + LvL*1,5
Res: 40/50/100/190 + LvL
Def: 30/40/85/170 + LvL*0,5

Ogni Oni inoltre possiede 15/30/40/70 Punti Vta +(Liv pg*1.5) (Se la cifra supera il 0.5 si arrotonda per eccesso, se è uguale o inferiore a 0.5 si arrotonda per difetto) e può subire gli stessi malus che subisce un qualsiasi altro ninja, fatta eccezione per il caso speciale dell'Accecamento, difatti gli Orchi non vedono (Anche se talune volte hanno gli occhi e li muovono) ma si limitano ad eseguire i movimenti che gli ordina il Flautista. Oltre a ciò, non essendo veri e propri esseri viventi, non dispongono di sistema respiratorio, e non possono di conseguenza inalare veleno. Inoltre per ogni Ferita all'Udito l'Oni prende un malus speculare e sommatorio al livello dei gradi del malus a tutte le Stats/2.
Es: ho un Oni con due ferite all'udito una di 5° e l'altro di 6° grado, avrò un alle Stats di (5+6)/2 = 5.5.
[Naturalmente si potrà scegliere quale tipi di Oni avere, naturalmente non più di tre.]


La melodia tra il Lume e la Tenebra..

Le melodie del Flautista son quelle che fan sognare più di tutti, spingendo le persone che le ascoltano a viaggiare nel mondo creato dal musicista e per pochi attimi di entrare quasi in simbiosi con lui, cogliendo le emozioni che cerca di esternare con tanta passione usando il proprio flauto, da sempre il più grande amico di questi Artisti, che con il tempo hanno sviluppato la capacità di lanciare stupende ed eccitanti genjutsu, chiamate Raito (ライト), così come di terrificanti e claustrofobiche chiamate Yami (闇). Le prime servono come inni e marce per i propri compagni e Oni, spronandoli alla battaglia, permettendogli di dare anche di più del loro meglio, le secondo invece servono per penetrare la mente dei nemici, recidendo i suoi legami con il mondo in vari modi, ottenendo risultati impressionanti, che ai livelli più alti sfociano nella realtà.
Naturalmente se è attiva una genjutsu in versione Raito la stessa illusione non potrà essere usata in versione Yami, inoltre le prime non richiedono la difesa da parte del ninja nemico, poiché la jutsu non sarà diretta verso di lui, ma bensì verso gli Oni, per potenziarli.

Il Combattimento dell'Orco

Come già spiegato prima il Musicista utilizzando il proprio flauto riesce a dare dei comandi agli Oni, che sennò sarebbero allo sbando, limitandosi a succhiare e sprecare il chakra del proprio evocatore per rimanere in vita in questo mondo che non è il loro.
Ma ora passiamo all'atto pratico: gli attacchi e le difese possono essere sia singole (Ovvero un solo Orco attacca/difende) che multiple (Gli Orchi attaccano/difendono insieme con varie tecniche di clan).
Gli attacchi e le difese singole si calcolano:

Int Flautista + Frz/Def/Res Oni + Spec. (parametro usato dell'oni/10+lv. pg)

Al costo di 4 Stm da Genin, 8 da Chunin, 13 da Jonin e 18 da Sannin.

Se invece un oni sarà bersagliato da una genjutsu, il calcolo per la sua difesa sarà

Int Flautista + Chk Flautista + 5/10/20/30

Per l'Elementalista invece il calcolo da fare sarà questo:

Int Flautista + Int/Res/Def Oni + Bonus Ninjutsu elementale + Spec. (int oni/10+lv. pg)

Le Ninjutsu elementali che conosce l'Orco sono le stesse conosciute dal Flautista (Escluse le Ninjutsu-Attivazione e quelle imparate da terzi) e il costo sarà quello della jutsu usata che verrà reindirizzato verso l'evocatore. Naturalmente usare un Oni costa un'azione.

N.B.:
- Il bonus dato dall'abilità Nascondersi non viene considerata negli attacchi con gli Oni.

L'Arme del Dannato

Ogni Oni ha quasi sempre una propria arma la cui forma particolare la rende unica dalle altre ed anche inimitabile, inoltre spesso rispecchia il carattere dell'Orco stesso oppure quello dell'Evocatore. Le armi di cui può usufruire la creatura evocata son tutte quelle che si trovano nell'apposito topic, comprese quelle esotiche. Esse però non daranno nessun bonus, sono solo un metodo orientativo per specificare il tipo di malus che infliggono i propri attacchi singoli.


bayonetta-beloved-enemy-artwork
La Giustizia
Questo oni è, tra i tre evocati da Shizuko, quello che può essere considerato
il Berserker, data la sua straordinaria forza. Il suo compito nel mondo dei mortali è portare la
pace e l'intesa attraverso l'enorme ascia a doppia lama che si porta sempre dietro. La sua
giustizia è basata sull'eliminazione di tutti coloro che sono ingiusti, o più semplicemente non
degni della visione angelica e perfetta di Shizuko, e la sua arma angelica compierà per lui
questo arduo compito.
(Possiede un'ascia a doppia lama, che causa status taglio)

Frz: 78
Def: 57
Res: 51
Vta: 18



bayonetta-temperantia-enemy-artwork
La Temperanza
Questo oni è lo Scudo, e grazie alle sue enormi braccia e alle dita simili ad
enormi tentacoli riesce a difendere la musicista al meglio. Porta il nome di Temperanza perchè,
per difendere gli altri, bisogna sempre tenere uno stato di assoluta moderazione e non
bisogna permettere ai sentimenti di prendere il possesso delle proprie azioni. Inoltre, per una
perfetta difesa non bisogna mai arrendersi, ma tenere duro nonostante tutti gli attacchi che si è
costretti a ricevere. Una virtù azzeccata, insomma.

Frz: 46
Def: 88
Res: 88
Vta: 18




bayonetta-fortitudo-enemy-artwork
La Fortezza
Ultimo dei tre oni, le sue sembianze di drago angelico a due teste hanno una doppia funzione:
la prima è quella di intimorire gli avversari, scatendando la furia degli elementi tramite una
creatura mitica come quella. La seconda è il fatto che una testa sia rossa, e controlli l'elemento
del fuoco, mentre l'altra, di colore azzurro, controlla l'elemento acquatico. Porta il nome di
Fortezza perchè, grazie a questo oni, Shizuko cerca il buono nelle persone e nelle cose. Il fuoco,
inoltre, serve a purificare tutto ciò che non è bene, comprese alcune persone.

Int: 23
Def: 31
Res: 42
Vta: 18




-Tecniche Genin

<attivazione> - Chiamata degli Orchi - [Chk: 25 x turno]“Questa è la melodia d'apertura del Flautista, che suonando con il suo strumento una particolare nenia appresa alla Sede del Clan riesce a chiamare a se i propri Oni protettori e a controllarli. Ma non basta ciò, infatti non è la semplice melodia a ricrearli nel nostro mondo, ma bensì è la fusione del chakra del suddetto con la musica, ai quali sono profondamente legati gli Orchi, chiedendo però in tributo una piccola dose di chakra da parte dell'evocatore.”

<ongakujutsu> - Triangolo Difensivo - [Chk: 40] [Def/Res: Res/Def 1° Oni + Def/Res 2° Oni + Res/Def 3° Oni]“Gli Oni intrecciano i loro arti, iniziando a stringersi fra di loro creando quindi una sorta di muro pronto a difendere qualsiasi attacco diretto a loro o al flautista. Se la difesa viene sfondata il danno verrà assorbito con la somma della Res o della Def /7 e i danni alla Vta verranno equamente spartiti.”

<ongakujutsu> - Triangolo Offensivo - [Chk: 60] [Frz: Frz 1° Oni + Frz 2° Oni + Frz 3° Oni]“Come ne Triangolo Offensivo gli Oni si stringono fra loro, creando una muraglia impenetrabile, che però a differenza della prima non sta ferma, ma bensì si scaglia contro il nemico, ululando tutta la loro rabbia che fusa alla estenuante melodia del Flautista rende questo attacco obbiettivamente facilmente eseguibile in uno difficilmente parabile o eludibile, difatti queste due azioni avranno un malus di 20. Reca lo status alterato Urto.”

<genjutsu> - Prima Ballata - [Chk: 50][Efc: +40]“Tra le tante genjutsu che il flautista impara durante la sua vita questa è quasi certamente la prima, per via della sua facilità d'esecuzione in battaglia ed anche per gli effetti molto fruttuosi ed utili.
Raito: nella versione paradisiaca e luminosa di questa illusione attorno agli Oni appaiono delle piccole foschie brillanti, di colore più o meno vario, che dipende dallo stato d'animo dell'esecutore e dal tipo di personalità di quest'ultimo. Infatti non è raro trovare Oni di un flautista malvagio coperti da una nebbia nerastra, oppure azzurrina, nei momenti di pacata tristezza. Se usata questa genjutsu da un bonus all'Int e alla Frz degli Oni di 15.
Yami: e invece in quella demoniaca cambia totalmente la storia. Se la genjutsu ha effetto infatti il nemico è totalmente in balia del terrore per via delle orrende mutilazioni, pustole e piaghe che appariranno sul suo corpo, facendogli perdere la concentrazione, impedendogli quindi di usare l'abilità Concentrazione del Chakra, inoltre avrà un malus a Frz/Int o Res/Def pari a 1/3 del danno certo. Ma non è tutto.. Da sempre la priorità di questo clan non è stata solo quella di creare genjutsu forti, ma di tramutarle in realtà, infatti se il residuo sarà superiore a 100, il nemico subirà 5 ferite da Taglio con conseguente malus.”


Il Contratto

<attivazione> -Tecnica del Richiamo degli Oni- [Chk 10*Oni] "Il ninja si morde il dito per farne uscire del sangue, dopodiché esegue una cantilena struggente atta per invocare queste sacre Creature. E' un'attivazione ma non richiede il mantenimeno."

<attivazione> -Tecnica del Rilascio- [Chk: Tecnica del Richiamo/2] "Con questa tecnica si manda via l’evocazione. Anche le evocazioni possono utilizzare questa tecnica per lasciare il campo di battaglia."


Edited by Leroix - 12/4/2012, 13:39
 
Top
Leroix
view post Posted on 12/4/2012, 11:52     +1   -1




Tecniche studente:

<attivazione> -Capacità di Camminare su Superfici Verticali- (Chk: 1 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le superfici."

<attivazione> -Capacità di Camminare sull'Acqua- (Chk: 2 prima di ogni sua azione) "Il ninja concentra ed emana chakra dalla pianta dei piedi in modo da galleggiare sull'acqua, in questo modo è in grado di correre su qualsiasi superficie liquida."

<tecnica> -Trasformazione- (Chk:10) "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione altera fisicamente il ninja, in questo senso cambiano anche massa e volume, non è una mera illusione, tuttavia non sarà possibile acquisire proprietà dell'animale/oggetto/persona in cui ci si trasforma: niente capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia, e in qualunque cosa ci si sia trasformati, non si può colpire/combattere trasformati(dato che un colpo spezzerebbe il mantenimento della tecnica). Inoltre è difficile ingannare un avversario di rango superiore."

<tecnica> - Sostituzione [Stm -4/6/8/11][Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisca con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res pari al parametro stesso.
[E' chakrabile][Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate][Contro attacchi a raggio totale non sarà possibile utilizzare la sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica].

<tecnica> -Trasparenza- (Chk: 20 x turno) "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."

<tecnica> -Moltiplicazione del Corpo- [Chk:10 x copia][(Efc+(20 x copia)] [Max 2 copie a turno] "Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5+(Residuo/10)"



Tecniche

GENJUTSU

<genjutsu> - Tecnica della liberazione - “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa tecnica viene utilizzata per respingere e quindi liberarsi da una Genjutsu appena effettuata dall'avversario.
Nel calcolo, l’ eff si aggiunge alla stima della difesa [Res + Chk + Eff liberazione]; se il ninja non si para dalla Genjutsu nel turno corrente [ovvero quello nel quale cerca di difendersi] rimarrà sotto effetto di quest'ultima.”[Usabile anche su un alleato].
Liv 1: [Chk: 35][Eff: +50]


<genjutsu> - Tecnica dell’olfatto intaccato - “ Questa tecnica illusoria è conosciuta in tutti i villaggi ninja per il suo caratteristico effetto.
Concentrando la quantità di chakra necessaria nell’albiente circostante lo scontro e mischiandolo alle particelle d’aria, lo shinobi utilizzatore fa si che il proprio avversario inizi a percepire il caratteristico odore di uova marce del solfuro d’idrogeno. Attimo dopo attimo, l’odore sparirà poiché l’esposizione a quantità relativamente elevate al solfuro inibisce il senso dell’olfatto. A parte questo, sotto l’influsso dell’illusione, il soggetto colpito avrà l’impressione che il proprio organismo risenta dell’esposizione alla sostanza tossica, debilitandolo nel fisico."
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 5+(residuo/4)

<genjutsu> - Tecnica della tempesta - [Chk: 35][Eff: +60] “Attraverso l’arte illusoria e ricorrendo alla propria conoscenza dei fenomeni atmosferici, il ninja ricrea una delle condizioni tipiche e più diffuse della propria terra. Questa tecnica, infatti, riproduce una vera e propria tempesta di fulmini.
Agli occhi del colpito da questa genjutsu, dense nubi nere, sature d’elettricità s’addenseranno sulla volta del campo di battaglia, finchè scateneranno la loro furia sul suolo sottostante. Le scariche d’energia che si riverseranno sul terreno, seguiranno il malcapitato in ogni suo movimento. Questo, oltre che a disorientare il nemico, farà in modo che esso, impegnato a schivare i fulmini, si scopra con più facilità in difesa e sia più impacciato nell’attacco. A causa di ciò, chi subisce questa tecnica avrà un malus a 10+(residuo/3) alle difese e all'elusione"

<genjutsu> - Tecnica dell’alto esilio - [Chk: 40][Eff: +60] “Attraverso l’arte illusoria, il ninja camuffa parte dell’ambiente circostante lo scontro, in corrispondenza del proprio avversario, in modo da trarre in inganno la sua mente. Tecnica d’influenza mentale molto semplice, viene usata spesso in combattimento poiché, se messa in atto correttamente, grazie al suo effetto si riesce ad irretire il proprio nemico sino a convincerlo d’essere confinato sulla vetta di un’altra montagna. Tale condizione causerà al malcapitato difficoltà di movimento in combattimento, obbligandolo ad effettuare solamente attacchi a distanza finchè l’illusione resterà attiva.”



NINJUTSU ELEMENTALI DI FUOCO

<attivazione> -Katon: Animo Fiammante- [Chk: 45/90 a turno][Frz/Def/Int/Res: +10/15] "Il ninja comincia ad emettere chakra elementale di continuo, avvolgendosi come di un'aura di fuoco. Grazie ad essa, i suoi attacchi e difese saranno più efficaci, ma in seguito a danni subiti dall'utilizzatore di questa tecnica a causa di un attacco elementale d'acqua, la quantità di Chk utilizzabile diminuirà di 1/10 per un turno, durante il quale questa attivazione non sarà a sua volta utilizzabile."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."


<passiva> -Sangue bollente- "Trasferendo piccole quantità di chakra infuso con elemento fuoco dal sistema circolatorio alle zone ferite, il ninja riesce a velocizzare la cicatrizzazione delle ferite: le ferite da taglio e da urto fino al 4° grado compreso guariscono di 2 punti a turno, e quelle da taglio causano una perdita di vita di 1/8 minore del normale."

NINJUTSU DI KUMO

Punti Esaltazione=7

<ninjutsu Attivazione> - Esaltazione - Kōyō: "Senti il mio nome?!" - (Punti Esaltazione: 2) "Beandosi con prepotenza del proprio nome, il Ninja di Kumo esalta se stesso e i propri muscoli con la forza del proprio ego e grazie anche ai particolari Jutsu. Questa Attivazione da un bonus alla Frz e alla Int di 20 e, in caso l'utilizzatore abbia più Fama di tutti i ninja avversari presenti, un ulteriore bonus di 10. Utilizzare questa attivazione in un Attacco o in una Difesa semplice, la trasformeranno in una Ninjutsu."

TAIJUTSU

<taijutsu> -Slide- (Stm: -4)(Vel: +65/100/150/200) “Inutile usare strambe arti di combattimento, inutile prepararsi a morte con tecniche difensive complesse e poco originali. Spesso una scivolata al momento giusto risolve molto di più, e questo le genti di Kumo l'hanno capito molto bene, da come si può osservare durante l'esecuzione di tale tecnica.”

TAIJUTSU ARMATE

<taijutsu Ravvicinata> - Stile della Mattanza: Unico Fendente – (Stm: 4)(Frz: +70 +Bonus Arma) “A differenza dell’elegante Stile della Luna, quello della Mattanza coincide con la brutale uccisione del nemico. Nessuna eleganza, nessuna sinuosità, nessun complesso movimento che possa incarnare l’ideale di bellezza, ma semplicemente odio verso il proprio avversario e violenza. Le tecniche dello Stile della Mattanza sono solitamente caratterizzate da un solo, possente colpo, che non viene nemmeno indirizzato verso una specifica zona del corpo dell’avversario, ma semplicemente verso la parte più facilmente raggiungibile. L’Unico Fendente prevede un rapido balzo, preceduto da pochi passi, verso il nemico, per poi tentare di colpirlo con tutta la forza possibile. L’unico obiettivo è quello di tranciare la sua carne e di provocarne un’orrenda morte.”

BUKIJUTSU

Particolarità:
- Rombo della Voce: Forti della loro esaltazione, i ninja di Kumo sono in grado di fondere insieme al chakra che riveste le proprie armi la potenza del loro spirito nutrito dalla Fama. Per questo sarà difficile difendersi da un ninja di Kumo quando si è meno famosi di lui, subendo un malus ad ogni tipo di difesa pari alla Differenza tra la propria Fama e quella dello Shinobi utilizzatore della tecnica. Il malus non può andare oltre al 50. Tale arma è a doppio taglio: in caso di scontro con nemico con fama maggiore, la differenza è malus al proprio attacco.


<bukijutsu Ravvicinata> - Turbine di Ferro - (Chk: 50) (Frz: +70+Bonus Arma) "Afferrando la propria arma saldamente, il Ninja inizia a roteare rapidamente investendo le proprie gambe di chakra, in modo tale da aumentare la forza della roteazione prima di scagliarsi contro i nemici. La potenza del colpo è talmente tale da farlo rimbalzare una volta colpito qualcuno verso un altro obbiettivo, permettendogli di colpire quindi 2 nemici con la stessa tecnica."

<bukijutsu Difensiva> - Una cosa sola! - (Chk: 50) (Dif/Res: +40+Bonus Arma) "Manovra Difensiva semplice quanto coreografica, dato che se non fosse per il particolare addestramento dei ninja di Kumo, difendere in questo modo comporterebbe un aumento dei danni subiti e la probabile rottura del polso. Afferrando la propria arma, lo Shinobi la posizione con il corpo lungo il braccio, in modo tale da fonderla insieme alla pelle tramite il chakra così da avere una difesa rapida ed efficace amplificata dalla propria forza fisica. Da un bonus ulteriore alla Difesa pari a Frz/10.



Edited by Leroix - 12/4/2012, 13:42
 
Top
Leroix
view post Posted on 12/4/2012, 12:44     +1   -1




Equipaggiamento

Parte del corpo Spazio Equip. Spazio Oggetti
Mani{[libero]}//
Braccia{[libero - libero]}{[Kunai- libero]}
Testa{[libero]}//
Busto{[libero]}{[libero]}
Schiena{[libero]}//
Vita{[libero - libero]}{[libero]}
Gambe{[libero]}{[libero - libero]}
Piedi{[libero]}//
Dita{[10 liberi]}//
Collo{[libero]}//
Orecchie{[libero - libero]}//


Armi


Kunai: Arma tagliente basilare simile ad un coltello che può essere sia lanciata con un bonus di +1 all'Frz o usata come arma ravvicinata ad una mano con un bonus di +3 a Frz o +1 a Def, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1 posto Item, 10 consigliato al fabbro, 5 prezzo del grossista X6
 
Top
Leroix
view post Posted on 24/5/2012, 17:43     +1   -1




up
 
Top
5 replies since 11/4/2012, 10:27   92 views
  Share